Nella riunione di lunedì 18 luglio, con i presenti, sono state programmate le seguenti iniziative da tenersi fino alla Festa del L° della madonna Pellegrina 24 settembre 2017. Il 31 luglio 2016:L° dell’inizio attività pastorale con l’ingresso del I° Parroco.

Ore 11,00: s.Messa con la partecipazione

Domenica 30 ottobre 2016 : visita alla Parrocchia (nonna) e Giubileo della Misericordia.

Domenica della festa della Madonna del Buon Consiglio: visita alla Parrocchia madre.

Nel mese di maggio 2017:visita alla Parrocchia dei Quercioli madre Dalla festa della Madonna Pellegrina 2016-25 settembre alla festa del 24 settembre 2017: Anno Mariano Parrocchiale; 2 immagini della Madonna si faranno nelle famiglie dove si trovano persone ammalate; anche altre famiglie potranno farne richiesta. Questa iniziativa è affidata ai Ministri della Comunione.

Nella preparazione alla Festa di quest’anno, nel settembre 2016 si tratterà del tema>PARROCCHIA – PARROCO>, anche in base al Piano Pastorale Diocesano. Nel settembre 2017 invece mediteremo sulla figura di Maria. Nel settembre 2016 :pellegrinaggio giubilare a Roma Nel 2017 :Pellegrinaggio Parrocchiale in Terra Santa e Loreto. Nell’ottobre 2016, come di consueto, terremo il corso di Catechesi per Giovani e Adulti.

Questo è il programma di massima; lungo il corso dell’anno, avremo altre iniziative come l’accoglienza di alcune corali e altro. Ciascuno di noi può suggerire altre iniziative, Nel gennaio 2017: Premiazione del I Concorso internazionale di Poesia. Nel 2017 anche la ricorderà i 30 anni. Con collaboratori e volontari verranno programmate iniziative particolari/p>